Bonus infissi 50%
HOME > bonus
I nuovi bonus per la sostituzione degli infissi
Le finestre presentano segni di vecchiaia o di usura e il freddo entra con maggiore facilità? Forse è arrivato il momento giusto di sostituire i vecchi infissi con i nuovi e se le spese da affrontare ti spaventano non preoccuparti.
Per l’acquisto e l’installazione di nuovi infissi si può usufruire di due tipi di agevolazione che possono contribuire a determinare il costo finale, ovvero l’Ecobonus 50% che indica le detrazioni fiscali, oppure lo sconto immediato del 50% in fattura a coloro che hanno deciso di acquistare nuovi infissi migliorando l’efficienza energetica.
Scegliendo lo sconto in fattura, è l’azienda che effettua i lavori a pagare l’intera cifra che spetterebbe al compratore.
Come funziona il bonus 50% sugli infissi
Grazie al bonus infissi 50% si ha la possibilità di usufruire di detrazioni fiscali, che consentono di cambiare i vecchi infissi con i nuovi. Scegliendo il bonus 50% sugli infissi si può avere sin da subito lo sconto in fattura del 50% sul costo totale delle nuove finestre. Questo significa che non bisogna aspettare il rimborso Irpef in 10 anni e grazie a questa opportunità si può comprare a metà prezzo con la sicurezza di poter contare sulla qualità dei prodotti, e allo stesso tempo risparmiando sulla spesa totale.
349 12 49 382
chiedi
preventivo
Come ottenere il bonus infissi 2021
I requisiti necessari per poter usufruire al bonus infissi 2021 sono i seguenti:
-
L’immobile in cui si montano gli infissi deve essere accatastato, in norma con il pagamento delle tasse e fornito di impianto di riscaldamento esistente;
-
È compresa solamente la sostituzione degli infissi, per cui non è consentita la realizzazione di nuovi fori;
-
L’infisso deve dividere un ambiente riscaldato dall’esterno o da un ambiente non riscaldato;
-
I valori limite della trasmittanza termica sono da rispettare e sono presenti nell’allegato del decreto;
-
I costi della fornitura di serramenti non devono oltrepassare i 650 € al mq per le zone climatiche A, B e C. In caso di edifici esistenti in zona D, E o F i costi non devono essere superiori a 750 € al mq. Questi costi non includono l’IVA, le prestazioni professionali e i lavori complementari.
Quali aziende accettano il bonus infissi in Sicilia
Grazie al bonus infissi si possono cambiare gli infissi vecchi con modelli nuovi e senza preoccuparsi delle spese economiche. Le aziende che accettano il bonus infissi in Sicilia sono diverse, e Pitonio Serramenti rientra tra queste. È una ditta specializzata che realizza serramenti e infissi PVC per ogni esigenza, e una grande gamma di porte interne o blindate, box doccia, cancelletti estensibili o persiane blindate e lamelle mobili o fisse. Ma oltre questo si occupa degli infissi in legno o in alluminio, le tapparelle con aperture speciali, gli infissi a taglio termico.
La grande professionalità di Pitonio Serramenti è frutto della collaborazione con varie aziende made in Italy, tra le migliori marche è compresa Twin System, Sqaulonet e infine Mv Line. È un’azienda che merita tantissimo, c’è veramente di tutto e come accennato, si può usufruire del bonus infissi.
Esempio di Preventivo
- Stanze
- MQ Totali
- Piscina
- Garage
- Cucina
- Prezzo Ristrutturazione
- 5
- 545 mq
- si
- si
- 3 mq
- 50.000 eur
Via Nocilla 59 Aci sant’Antonio CT
Cell. 349 12 49 382
349 12 49 382
chiedi
preventivo